20 Settembre 2012

Quando ti ho vista per la prima volta, e ti ho osservato come dietro ad un oblò per una decina di interminabili minuti, mi sono sentito leggero come mai nella vita. Non so quello che accadrà, ma la sensazione di nuotare in piena notte fin dentro ad un mare profondo ma calmo e inoffensivo, non la proverò mai più.

Benvenuta da papà.

8 risposte a 20 Settembre 2012

  1. amaranta ha detto:

    Auguri 🙂 dev’essere davvero un’emozione grandissima.

  2. fed ha detto:

    evviva!!! è arrivata!!!
    Miliardi di auguri a te e a Sun! 🙂

  3. Skif ha detto:

    Noi ci siamo già sentiti in questi giorni, ma rinnovo gli auguri a tutti e tre anche da qui. Un bacio e un abbraccio forte forte forte.

  4. effemmeffe ha detto:

    oh, wow! d’ora in poi inizia il vero divertimento: auguri.

  5. Aurora ha detto:

    mi hai fatto venire i brividi! Auguri Papà 🙂

  6. mich ha detto:

    auguri tanti, davvero!

  7. simona ha detto:

    2 ottobre, entro nel tuo blog. Mi si ferma il respiro a leggere ‘papà’ scritto da te. Non so ancora cosa voglia dire e fatico a crederlo. Voglia solo di vederti, vedervi. Tutti e tre. Commossa, un abbraccio.

  8. Mammamsterdam ha detto:

    Caro Paperoga e pure Sun, se glielo dici tu, la mia teoria è che a meno che non siano amicissimi intimissimi una nuova famiglia vada lasciata in pace il primo mese per conoscersi, abituarsi e prendere ritmi. Quindi eccomi ora sperando che vi stiate divertendo, abituando, facendo del vostro meglio e tante belle e care cose. Quando riemergerete entrambi, sapremo che siete sopravvissuti a voi stessi e ai vostri tentativi di eternizzarvi. E non vi preoccupate di niente, il mommy-bloging selvaggio sta qui fuori per tutto, e comunque i caratteri buoni sono sempre recessivi, disse mio marito anni fa, prima di riprodurci, quando esprimevo ad alta voce l’ opinione che sarebbe stato meglio per tutti e un arricchimento per l’ umanità se i figli avessero ripreso dalla mia famiglia, e lui, dicendosene certo, ha aggiunto quella cosa lì. Prima o poi faccio analizzare il dna di tutti e quattro per capire se aveva ragione.

Rispondi

